Lampade al collagene per fotoringiovanimento con fotobiomodulazione Young Generation

Lampade al collagene con luce a 633 nm

 

 

Lampade al Collagene

Le lampade al collagene sono la nuova tecnologia per la stimolazione del Collagene naturale.

Già utilizzate largamente in tutto il mondo soprattutto in chirurgia estetica, l’irraggiamento della cute con questo tipo di onda luminosa a 633 Nm, attiva un processo biologico detto Fotobiomodulazione, durante il quale la pelle viene stimolata a produrre fino a 4 volte il Collagene prodotto normalmente.

Dopo ogni seduta la pelle sarà più ricca di Collagene, rilassata, morbida, elastica e luminosa.

Approfondisci >>

 

Gel per lampade al collagene Collagenol-633 per fotoringiovanimento con fotobiomodulazione


Collagenol-633 – Il Gel acceleratore

Per ottenere un risultato ancora più duraturo e veloce Smart ha elaborato un Gel che aiuta la pelle a sintetizzare collagene con le lampade al collagene.Collagenol-633.

E’ trasparente e contiene una elevata percentuale di acido ialuronico così da nutrire la pelle e raggiungere risultati eccellenti in brevissimo tempo.

Approfondisci >>

 


risultati lampade al collagene antirughe

 

Risultati Eccezionali

Una seduta di lampada al collagene è sufficiente per vedere un sensibile miglioramento della luminosità e della distensione della pelle. Per raggiungere un risultato eccezionale bastano 12 sedute all’interno di un ciclo di 21 giorni.

Smart ha elaborato 4 programmi per le differenti età: Blu per le pelli giovani, Verde, Rosa e Viola per le pelli più foto danneggiate.


 

Dispositivi innovativi

Le lampade al Collagene Smart sono anticlaustrofobia, aperte e confortevoli. Young 1400F può essere fissato a muro per una maggiore praticità e tutte possono essere alimentate a 220V.

Gamma lampade al collagene Young Generation